Lo Studio
Lo studio del Notaio Bruno Cesarini opera nei settori tradizionalmente propri dell’attività notarile, quali il settore immobiliare, quello relativo al diritto commerciale, quello successorio/testamentario come pure quelli della contrattualistica e volontaria giurisdizione (curatele, tutele ecc.).
Inoltre lo studio notarile si caratterizza per specifiche competenze nel campo del diritto societario, nel campo delle espropriazioni per pubblica utilità e della cooperazione in genere, con particolare riguardo al settore dell’edilizia residenziale pubblica.
Per raggiungere questi scopi lo studio conduce costante attività di ricerca, aggiornamento e studio nei settori specifici del diritto civile, commerciale e tributario.
Tutte le pratiche dello studio sono seguite in prima persona dal Notaio con il supporto dei collaboratori, dipendenti molto qualificati nei settori di rispettiva competenza, la cui formazione è stata seguita personalmente dal Notaio stesso.
Ove la stipula dell’atto richieda la consulenza di altri professionisti lo studio notarile è comunque in grado di completare l’esame della pratica attraverso il supporto di qualificati studi professionali.